Innanzitutto scarica e installa TUNESGO sul tuo PC o Mac:
TunesGO per Windows |
TunesGO per Mac |
Versione iOS/Android (45MB) |
Versione iOS/Android (45MB) |
Per Windows 11 / 10 / 8 & Windows 11/10 (32-bit & 64-bit) |
Per versioni Mac OS X da 10.6 in poi (64-bit) |
Scarica e installa TunesGO sul tuo PC o Mac. Avvia il programma e poi segui le indicazioni sotto riportate per risolvere il problema che iTunes non rileva il tuo iPhone o iPod su Mac e poter quindi nuovamente procedere a fare le sincronizzazioni e altre operazioni di gestione dati con iTunes. I problemi/errori che TunesGO riesce a risolvere sono questi tre:
1. iTunes non legge il contenuto del tuo iDevice
2. Il tuo iDevice non pu? essere sincronizzato con iTunes
3. Il database sul tuo iPod ? stato danneggiato.
Step 1: Collega il tuo iPhone/iPad al Mac via USB
Collega il tuo iPhone/iPod tramite cavo USB al tuo Mac. Segui le indicazioni che appariranno sul programma affinch? venga correttamente riconosciuto. Una volta connesso e rilevato vedrai l'immagine del tuo dispositivo iOS nella schermata iniziale di TunesGO:
Poi clicca in alto a destra su TOOLBOX:
NB: La funzione di "riparazione" ? disponibile solo con la versione Mac OS X di TunesGO.
Step 2: Riparail tuo iPhone/iPod
Clicca su FIX IOS/IPOD e apparir? una finestra da cui dovrai cliccare su Avvia Riparazione per analizzare il tuo dispositivo iOS.
Se si tratta di un problema di database danneggiato all'interno del tuo iPhone/iPod, TunesGO riuscir? sicuramente a ripararlo e a risolvere il problema alla radice.
Tutto qui! NBLa versione demo ha delle limitazioni in termini di numero di files gestibili; se vuoi rimuovere questa limitazione accedi alla pagina ACQUISTA per richiedere la licenza del programma. Dopo pochi minuti dall'acquisto riceverai, via e-mail, i dati per attivare il programma e gestire TUTTI i dati e i dispositivi iOS e Android che desideri.